Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 18:30   #8 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Chiedo scusa, non avevo capito di aver risposto ad un fondamentalista dei bnf (aerei pronti al volo con finanche la ricevente montata e che perciò obbliga l'acquisto di una radio spektrum). Praticamente anche peggio di quelli RTF che, almeno, sono altrettanto pronti ma non costringono ad un sistema radio preciso perchè esenti da ricevente di serie.

Non ci sono altri suggerimenti perchè non ve ne possono essere, se non quelli di adeguamento di una diversa radio con modulo spektrum che però costa un botto, quindi, per chi non ama il saldatore e perciò il fai da te (cannibalizzando una vecchia radio dsm2), deve per forza prendere una radio spektrum, se vuole pilotare i modelli della fly-zone (come il suo marketing ha previsto ...).

Buona fortuna.
Io sinceramente ho visto i prezzi dei micro bnf e quelli di HK e sincercamente grosse differenze di costo non ne ho viste.

Per esempio il "cosino giallo":

Ultra Micro J-3 Cub BNF 80 euro
HK Micro Piper J3 EPO (PNF) + batteria+1mese di attesa viene 70 euro senza il ricevitore e senza dogana!!!

Con 10 euro in più (non ho messo la dogana ed il ricevitore) ho l'Horizon Hobby 80 euro al negozio sotto casa, ci guadagna anche il mio fegato di ansia nell'aspettare 1 mese di spedizione e sperare che il pacco non venga dirottato

Se poi si può risparmiare ancora di più non aspetto altro che link