Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 18:02   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Mi linki il più piccolo ed economico ma decente aereo che ha i flap? Lo chiedo per vederne le dimensioni ed il costo completamente assemblato.

Su questo punto non so, la dx6i cosa non può fare di queste cose? Mi sembra che abbia il dual rate (che da quanto ho capito permette di impostare due diversi settaggi per un modello tipo uno docile ed uno per acrobazie), credo abbia anche i mix (che se ho ben capito servono per mixare più canali), i modi ed i punti delle curve non so...?

Già una cosa di queste dimensioni è per me totalmente impensabile ed è già un 4 canali!

Mentre per quanto riguarda

mi sembrano cose che vanno su aggeggi più grossi di quelli che sono nelle mie intenzioni. O mi sbaglio?

Io sugli elicotteri il massimo che prenderei come dimensioni (dopo che imparo visto che il mio primo 4 canali deve ancora arrivare) è il Walkera 1#A (ma prima passando per mcpx o affini).
Chiedo scusa, non avevo capito di aver risposto ad un fondamentalista dei bnf (aerei pronti al volo con finanche la ricevente montata e che perciò obbliga l'acquisto di una radio spektrum). Praticamente anche peggio di quelli RTF che, almeno, sono altrettanto pronti ma non costringono ad un sistema radio preciso perchè esenti da ricevente di serie.

Non ci sono altri suggerimenti perchè non ve ne possono essere, se non quelli di adeguamento di una diversa radio con modulo spektrum che però costa un botto, quindi, per chi non ama il saldatore e perciò il fai da te (cannibalizzando una vecchia radio dsm2), deve per forza prendere una radio spektrum, se vuole pilotare i modelli della fly-zone (come il suo marketing ha previsto ...).

Buona fortuna.