Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 17:53   #103 (permalink)  Top
BLS90
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Fatto altre prove .

Confermo che il drift e' solo termico : con il raffreddamento corretto non e' presente alcun drift di coda .

Il modello e' veramente perfomante : regolato ext elev/aile al massimo e risponde molto bene anche di motore senza cali ,ottime prestazioni anche come autonomia della lipo) superiore alle aspettative .
Come pure ,sarà che mi ero abituato ai 100, ma proprio facile non lo e' l'S ( magari 2€ in piu ' e ci mettevano il Delay balance regolabile )
Il modello " galleggia " con una facilita ' ed una leggerezza incredibile ...sarà forse merito delle pale ( veramente ben funzionanti ..non ci provo nemmeno a mettere quelle di carbonio !) oltre che del motorello che spinge bene sul corpo leggero del modello !
Al momento ( come piace a me !) non vedo necessita ' di upgrade anche se un picht slider di coda in metallo con L annessa ....
Trovato un difetto : caspita come e' rumoroso di trasmissione ...proprio come di " ferraglia " e la batteria a inserirla non e' la cosa piu ' rapida del mondo come pure a scollegare la lipo dopo il volo ..
suppongo che il rumore di ferraglia nella trasmisione sia dovuta all'involucro metallico interno la tail boom che sfregando provoca quel rumore,dicono che sia stato messo per rendere piu' robusta la tail boom,io se continuasse quel rumore toglierei l'involucro e lo lascerei libero come il vecchio v120
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
BLS90 non è collegato   Rispondi citando