Citazione:
Originalmente inviato da edubu Fatto altre prove .
Confermo che il drift e' solo termico : con il raffreddamento corretto non e' presente alcun drift di coda .
Il modello e' veramente perfomante : regolato ext elev/aile al massimo e risponde molto bene anche di motore senza cali ,ottime prestazioni anche come autonomia della lipo) superiore alle aspettative .
Come pure ,sarà che mi ero abituato ai 100, ma proprio facile non lo e' l'S ( magari 2 in piu ' e ci mettevano il Delay balance regolabile )
Il modello " galleggia " con una facilita ' ed una leggerezza incredibile ...sarà forse merito delle pale ( veramente ben funzionanti ..non ci provo nemmeno a mettere quelle di carbonio !) oltre che del motorello che spinge bene sul corpo leggero del modello !
Al momento ( come piace a me !) non vedo necessita ' di upgrade anche se un picht slider di coda in metallo con L annessa ....
Trovato un difetto : caspita come e' rumoroso di trasmissione ...proprio come di " ferraglia " e la batteria a inserirla non e' la cosa piu ' rapida del mondo come pure a scollegare la lipo dopo il volo .. |
suppongo che il rumore di ferraglia nella trasmisione sia dovuta all'involucro metallico interno la tail boom che sfregando provoca quel rumore,dicono che sia stato messo per rendere piu' robusta la tail boom,io se continuasse quel rumore toglierei l'involucro e lo lascerei libero come il vecchio v120