Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 14:22   #36 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
...ma tu hai avuto problemi con gli ingombri verticali del motore?

Io nella fuso del MD500 sto cercando di capire come fare a sistemare la meccanica...
No anche perchè l'EC-135 è largo da far paura.

Confronta questa foto con la tua dove si vede il motore.
http://i259.photobucket.com/albums/h...8/Foto0561.jpg

Tanto che ci sono continuo con il mio Build Log....

Ho avuto il problema di centrare al meglio la meccanica, in modo che i braccetti del washout non toccassero le pareti della parte alta della fuso.
Poi non avendo il fenestron ho dovuto/voluto avere un rotore di coda il meno decentrato con l'apertura del fnestron....quasi impossibile vista la lunghezza del tail boom del gaui.
Telaio spessorato di 3 mm. circa (parti in legno in dotazione).
Per adesso tutto procede bene, ho fatto una bella ripassata di epoxi 30 minuti con pennello sacrificato, così ho rinforzato i supporto in legno interno che in alcuni punti non sembrava incollati bene....ovviamente dopo aver carteggiato la fibra vicino alle fiancatine di legno.
Ho preassemblato solo con le vitine di serie, le derive orizzontali su i pianetti laterali a profilo per vedere se entravano bene nelle aperture laterali sul trave, ho posizionato le luci rosso e verde con relativo passaggio caveti LED e adesso devo sagomare una sorta di carenatura per le due luci che si trovano appunto sulle derive laterali. Sto decidendo se mettere la luce centrale nel muso del modello oppure dotarlo di faro.
Non ho capito bene dove vanno le strobo bianche sull'Ec-135.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando