Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 13:38   #97 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Ciao
Io in mano a tuo figlio metterei l'Mcpx ..credo , il piu ' versatile tra i 6 canali
,pratico e robusto .
Non ha pero ' le prestazioni pari agli altri ma inferiori agli altri in particolare nella coda .
Con l'Mcpx std ( coda solo allungata ) vola bene ed e', molto pratico da usare ....basta solo non avere ambizioni di volo piu ' avanzato perché la coda così come e' non lo " tollera ": credo che sia un modello ideato per principianti ma ,usato anche da chi " desidera " qualcosa in piu ' e qui , volendolo usare si deve spenderci soldi e tempo e può ' essere , a volte, stravolgendo un bel poco il modello .

Il nuovissimo 120 e' per un pubblico piu ' consapevole che già ha idea quello che desidera .

Il Genius si posiziona in " mezzo" tra i due !

Consigliando l ' Mcpx non si sbaglia a parto di non pensare che di sta ' suggerendo un modello da 3 D ma un modello per divertirsi in " scioltezza " ciao , Eduardo
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Hai scritto..

E' veramente un piccolo Gaui 200 ( non da principiati...assolutamente !!) da scordarsi un Mcpx piu ' grande .

Dovendolo mettere nelle mani di mio figlio che ..non ha pazienza..ha poco tempo... deve progredire per gradi... potrebbe essere un pò più impegnativo del ' Mcpx ???

Concluderei che il 120 è più da smaliziati e che l'Mcpx più come primo gradino di questa categoria ..propedeutica al 3d ??
E se sì, con l'Mcpx "di serie" si riescono a fare "delle cose.." o bisogna per forza upgradarlo come stanno facendo quella gabbia di matti nel 3d dedicato ??

In definitiva trovi la robustezza ...accettabile sia del 120 che del'Mcpx ?

Sono sicuro di interpretare i dubbi di molti "colleghi", grazie sempre per le tue gentili risposte e per i tuoi ..test su cielo...

ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando