Citazione:
Originalmente inviato da msette No, che io sappia, non esistono moduli Spektrum compatibili e presumo che non ne faranno nemmeno per almeno tre buone ragioni: la prima è l'abbandono della collaborazione con Spektrum: JR e Graupner hanno implementato sistemi proprietari; la seconda è l'abbandono del DSM2 a favore del DSMX e la terza, forse la più importante di tutte, è che ormai tutte le radio delle più importanti case nascono con il 2.4 proprietario già integrato all'interno e non su modulo. La scomparsa di questa possibilità, rende di fatto impossibile l'utilizzo di terze parti e questo, alla lunga, con la progressiva obsolescenza dell'attuale parco radio basato su questa possibilità, renderà di fatto non più possibile il ricorso a moduli aggiuntivi (con relativo abbandono di questo segmento), cosa che invece ha caratterizzato questi ultimi 2 anni. |
micidiale mille grazie mi hai chiarito anche più di quello che speravo con la mia domanda
Ragazzi su queste cose ci vorrebbero dei thread-guida da fissare in cima al forum per i principianti come me!