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Vecchio 16 novembre 11, 08:24   #4060 (permalink)  Top
stefaros
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Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
si hai ragione .....
Cmq è un sistema più funzionale ...

Ma non esiste un modo per saldare l'alberino al gear dell'unidirezionale ??? Quasi quasi ........
Ma lo sai ci ho pensato anche io
Del resto (se sbsglio mi ...corrigerete)l'owb serve solo a svincolare la testa dal motore in caso di autorotazione.Per il resto del volo,se uno non fà autorotazioni,se avesse il collegamento diretto non se ne accorge nemmeno.Solo quando atterri che metti lo stik a zero,il motore continua a girare fino a che il rotore si ferma.o no?

Montando il logo 400 ho fatto caso all'owb:è molto piu grosso e robusto a prima vista del gaui.Ed è made in germany

Comunque ho volato un anno e mezzo con un t rex 500,facendo 7/8 voli a settimana:mai un problema.
Ho volato col protos altrettanto:mai un problema all'owb...................
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