Citazione:
Originalmente inviato da rugrug dobbiamo porre un po' d'ordine, caro ing...
lei da tecnico laureato mi sta diventando un artista bohemien ! PRIMO CHIARIMENTO:
nella radio mette 8 AA ricaricabili ? E le carica con che cosa? SECONDO CHIARIMENTO: Vado a prendere il carichino che uso di solito per tutte le altre radio, sia Tx che pacco Rx, quello con il led rosso per il controllo carica su Tx e verde per Rx ....
può spiegare meglio? |
OK, OK... partiamo con il secondo chiarimento, questo qui:
Hitec Caricabatterie CG S32 4,8-9,6V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
è simile a quello con cui io carico tutte le altre Tx in contemporanea con i pacchi Rx installati sul modello. Led rosso per il controllo carica Tx con lo spinotto coassiale e led verde per la carica pacco Rx con presa tipo servi Futaba. Nella Dash Saber 2Ch, nella Laser6 e nella Quasar6 riesco a caricare i pacchi NiMh o le stilo ricaricabili dallo spinotto apposito senza aprire lo sportello della Tx.
Invece sull'attuale radio della Robbe in bundle ho inserito le stilo ricaricabili già cariche; ora che sono scariche non riesco a ricaricarle come faccio normalmente sulle altre radio, o meglio, riesco a farlo solo se metto il power su ON
!