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Vecchio 16 novembre 11, 00:11   #13 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Se non erro, la tenacità del frena filetti Loctite è:
Rosso - bassa
Blu - media
Verde - alta.


Se le viti dello scarico si svitano è perchè il motore per varie cause, scalda troppo quindi anche il frena filetti non tiene.

Ok per pulire le viti da residui di miscela, ok un frena filetti dal blu al verde, se vuoi provare il verde non esagerare ma io sul mio 50 Proh H TT per un anno abbondante non ho mai avuto allentamenti, poi più avanti andavo e più aumentavo "i giri" e arrivavo a far scaldare di più il motore con conseguente allentamento delle viti dello scarico e del castello motore, oltre che alle viti di fissaggio del motore stesso.

Pulito tutto, ripassato col blu e rivisto la carburazione oltre che alla miscela.
Per un altro annetto circa ma più uno svitamento...devo ammettere che controllavo spesso i seraggi ogni due o tre mesi e una ripassata con pulizia, delle viti in questione.

Saluti
dove ho letto/da chi ho sentito (e quindi penso imparato male) che il rosso è più "forte" del blu ?



Grip Thread and Stud Locker - RC Helicopter Tools


HK dice che il rosso è "permanent", e il green è "high strenght" (come dici tu)


HobbyKing R/C Hobby Store : HK-173 Thread Locker & Sealant Permanent (Red)

HobbyKing R/C Hobby Store : HK-171 Thread Locker & Sealant Medium Strength (Blue)

HobbyKing R/C Hobby Store : HK-175 Thread Locker & Sealant High Strength (Green)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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