Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Non hai tutti i torti.. io però lo sto facendo puro aliante quindi il peso.. è importante.. ed avere ben 9 grammi in più.. mi sta sulle ..
vero, l'importante è che deve volare.. ma se poi per volare necessita di 150kmh di dinamica.. mi sa che rimane a casa molto molto spesso..
Comunque.. oggi penso che mi dedicherò agli alettoni e se riesco pure al profondità.. poi mi rimarranno solo un paio di saldature sui cavi dei servi e sarò pronto al collaudo... probabilmente questo avverrà ad aprile visto che il pendio.. è alquanto avverso ultimamente.. |
Il tuo caso è diverso, tu motore non ne hai, il tuo deve essere per forza di cose leggero, ti basta una batteria molto piccola.
Il problema di quell'aeroplanino è che poi risulta molto pesante in coda, obbligando ad aggiungere zavorra in punta (sia essa una batteria o altri pesi).
Ti posso forse consigliare una ricevente, se voli come me con la Turnigy 9X, ho messo nel modello questa :
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz Receiver 3Ch
Pesa 5 grammi "vestita".. quindi con una spogliatina vedrai che scendi coi pesi, e 3 canali sono più che sufficienti per me, figurati per te che non hai il motore.
Ciao
Sugo