Citazione:
Originalmente inviato da firedragon secondo te la coda tiene a crash?? |
...mi leggi nel pensiero ?!
E' il mio stesso dubbio ..ti dico pero ' le mie certezze conoscendo bene il vecchio modello :
Nel vecchio il gruppo ingranaggi a livello del Main gear cedeva molto facilmente e questo e' stato rinforzato molto e anche gli ingranaggi verso coda ( con denti molto grandi ..miracolosi sul Genius !)
In realtà anche sul vecchio ( tirando l'hold non ne ho sostituti se non 3 in molti crash)
Main gear no cede e'molto robusto ( impressionante come dimensionanto )
Tail boom e' sicuramente molto piu resistente di quello del Mcpx ..mai cambiato sul vecchio e sembra uguale nel nuovo ( tranne che nel albero interno piu robusto e che non ho mai cambiato )
Potenziali punti dolenti ( secondo me )
palini di coda ( uguali mi sembra ai vecchi) ne ho rotti parecchi
Gruppo alberino di coda / picht slider di coda consumati vari non per crash ma perché cedono ( non ho ben capito se modificato o meno )
Ricapitolando i punti critici credo siano : palini , picht slider ( che si dis assemblava ) ,alberino di coda che si piegava , e hub di coda ... quindi proprio la parte finale della coda !
Naturalmente parliamo di crash non di toccatine .
Grande fiducia in tutto il modello ma qualche dubbio sulla coda dall' alberino
in poi