Controllo laterale
Dopo aver risolto tutti i problemini dell' inclinazioni delle pale mi rimane un' altro problema:
Il movimento laterale è limitatissimo rispetto a quello avanti dietro.. non so se mi spiego..
Quando ruoto il df a destra o sinistra la risposta dell' heli è molto lenta tanto da temere che in caso di manovra sbagliata non avrei il tempo di rimetterlo in posizione orizzontale prima di abbracciare il suolo.
Avevo messo mano all' inclinazione delle pale mentre cercavo di capire come mai non si alzasse, ma pensavo che se ne occupassero le pale più piccole dello spostamento laterale.. quelle perpendicolari a quelle principali.. ma vedendo come lavorano i servi sembra che se ne occupi l'inclinazione dell pale..
avete per caso qualche consiglio? E' una caratteristica del df36 o sono io particolarmente duro?
Un' altro problema è che la batteria lipo l'ultima volta che l'ho usata ha durato pochissimo, non vorrei che fosse perchè l'ho messa troppo vicino al motore e il calore sprigionato scarichi le batterie prima del voluto (prima l'avevo messo sotto nel mezzo delle slitte ma gli davo la colpa di non far ruotare lateralmente l'heli..)
Grazie ancora per l'aiuto..
|