Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 20:58   #3851 (permalink)  Top
aris69
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Ho rischiato, l'ho preso bnf ma avevo la TX che era stata smanettata non poco con i due modelli precedenti, sia per quanto riguarda la sensibilita' del gyro, sia per quanto riguarda i sub-trim in modalita' EPA. Talmente smanettata che sul modello precedente non riuscivo piu' a mettere il servo di SX al centro corsa (guardando da dietro). Le avevo provate in tute le maniere ma appena accendevo la radio il servo andava a fine corsa verso il basso. La mia paura era che anche sul nuovo modello che era in arrivo, con la TX manomessa, il servo, una volta bindato, se ne andava a fine corsa, invece e' andato tutto come da manuale, hovering perfetto e hely super stabile. Cio' mi fa dedurre che agendo in modalita' subtrim, le informazioni vengono memorizzate sulla ricevente. La sensibilita' gyro, sul nuovo modello, e' impostate a 4 tacche in meno rispetto a quando la coda inizia a vibrare. Sono molto soddisfatto e contento di volare nuovamente in casa. Una piccola nota, forse di interesse: con l'hely praticamente nuovo di fabbrica ed hovering perfetto va leggermente piu' veloce all'indietro, ovviamente con i servo a meta' corsa e le tacche sulla radio al centro. I due modelli precedenti avevano la funzione mix, infatti in modalita' difficile, l'hely schizzava in avanti ma piegato a sinistra, sul nuovo modello nella stessa modalita' schizza diritto in avanti senza perdita di quota.
aris69 non รจ collegato   Rispondi citando