Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 20:22   #3894 (permalink)  Top
zan72
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
esc/ akermann

ciao raga èèè ultimamente sono un pò incasinato ... tra na cosa e l'altra, beh....

cinghio... sarebbe da fami pagare il brevetto..... cmq ho fatto un akermann ( se non l'ho scritto giusto amen) di 3mm piu lungo e un pò + fino sulla parte centrale così il salvaservo ha + angolo di sterzata, ma spiegarlo non so se si riesce a capire vedo se nei prossimi gg riesco a fare una foto....
p.s specialmente se hai le C 12° poi c'è anche da lavorare un attimo sulla campanatura/ convergenza

culaz ...tranquillo il carretto non lo faccio finire nel fiume.... ne ho già abbastanza di soldi da tirare fuori ogni mese... era solo che volevo fare un salto nel passato quando avevo la cosword .... bei tempi...

matteo vr.. non preoccuparti i parametri di fabbrica sono ottimali( va beh dipende dallo stile di guida ecc ecc, ma visto che non ne hai ancora uno ) li lascerei così, il solito.... auto lipo, cut off 3.0, 3.1, 3.2 va benissimo, x il resto è ok.... poi il tempo vedi ... cmq il culaz sono sicuro che ha fatto un ottimo lavoro...
zan72 non è collegato