dico quello che provo ,un traxxas non salta ,o meglio salta ma non sai come lo riporti a casa , con un monster penso si debba saltare ,ok io penso che sia più monster un buggy che non un traxxas ,un truggy non rompe a confronto è eterno .
perchè uno deve prendere una ciabatta da 700 euro quando con molto meno si ha un mezzo vero ???
non ha nessun senso .
traxxas fa modelli quasi decenti per cazzeggio su piccola scala dove le sollecitazioni sono minori ,ma in campo 1/8 nada ,fate volare un e maxx su un triplo da piste 1/8 o un e revo può andare bene 2-3-4 volte ma non c'è possibilità di portarlo a casa unito .
un truggy o buggy si spara quella sollecitazione per centinaia di giri a uscita e non rompe
non ha senso complicarsi la vita giusto??
un e revo non salterà mai come il mio vecchio hoggy(che altro non era che unrtr da 180 euro di telaio ) esploderebbe all'atterraggio è garantito ,mi ci gioco mia madre .
quindi non ha senso ,tutto quì!!!
il macinino 1/16 che hanno buttato fuori ultimamente con la forma della subaru di ken block
ribalta a guardarla ,ci sono rtr che a metà li porti a casa ,li butti su moquet e filano come razzi, la "ken block " ti viene il tetano a fare un giro di pista come curva con tutto il peso caricato praticamente sul tetto (motore) per forza ribalta!
a che serve????????? ripeto un traxxas non ha motivo di esistere ,non è economico ,paragonato adun mezzo decente è fragile come il burro ,non ha nessun tipo di prestazione.....