Discussione: Regalo di Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 20:22   #41 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dico quello che provo ,un traxxas non salta ,o meglio salta ma non sai come lo riporti a casa , con un monster penso si debba saltare ,ok io penso che sia più monster un buggy che non un traxxas ,un truggy non rompe a confronto è eterno .
perchè uno deve prendere una ciabatta da 700 euro quando con molto meno si ha un mezzo vero ???
non ha nessun senso .
traxxas fa modelli quasi decenti per cazzeggio su piccola scala dove le sollecitazioni sono minori ,ma in campo 1/8 nada ,fate volare un e maxx su un triplo da piste 1/8 o un e revo può andare bene 2-3-4 volte ma non c'è possibilità di portarlo a casa unito .

un truggy o buggy si spara quella sollecitazione per centinaia di giri a uscita e non rompe
non ha senso complicarsi la vita giusto??
un e revo non salterà mai come il mio vecchio hoggy(che altro non era che unrtr da 180 euro di telaio ) esploderebbe all'atterraggio è garantito ,mi ci gioco mia madre .
quindi non ha senso ,tutto quì!!!

il macinino 1/16 che hanno buttato fuori ultimamente con la forma della subaru di ken block ribalta a guardarla ,ci sono rtr che a metà li porti a casa ,li butti su moquet e filano come razzi, la "ken block " ti viene il tetano a fare un giro di pista come curva con tutto il peso caricato praticamente sul tetto (motore) per forza ribalta!
a che serve????????? ripeto un traxxas non ha motivo di esistere ,non è economico ,paragonato adun mezzo decente è fragile come il burro ,non ha nessun tipo di prestazione.....
io ho provato 1/10 e di quelle posso riportare la mia esperienza... uno slash ( 2wd nel mio caso, pagato come una himotina.. ) è "plasticoso" e molto leggero, è impossibile da rompere credimi.

anche dell'himotina si è sempre detto che in pista sarebbe andata in frantumi e pure ci ho girato senza dover poi cambiare una vite, a differenza di altri che con mezzi blasonati non hanno finito una scarica... adesso la tengo come una reliquia

traxxas 1/8 non ne ho mai possedute, avrai le tue buone ragioni ed esperienze, non mi permetto di commentare cose non provate