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Vecchio 25 luglio 06, 11:21   #25 (permalink)  Top
atlas97
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Originalmente inviato da Marco m&m
ti posso dire che lo stesso Seba inserisce fra le motorizzazioni ideali il 3W 28cc. Non l'ho mai visto all'opera mentre ho visto molte volte sia con lo Yamada che con il mintor. Col Mintor ho visto Carallo ma certe persone rendono eccezionali qualsiasi motore o modello. Io ho un amico, un certo Luca Parma (chi lo conosce mi capirà) che fa cose strabilianti con un Katana della Protech e un motore G2300. A volte noi tendiamo a credere che i limiti stiano nella macchina mentre purtroppo sono nelle dita (me compreso). Certo è che per un umano una motorizzazione più prestante aiuta parecchio e in questo caso mi sento di dire che con Yamada non sbagli di certo. Con 3M dovresti andare bene ma per quale motivo dovresti rischiare visti icosti non troppo distanti. Per il benzina il discorso cambia ma prima ti consiglio di vederlo all'opera... al limite chiedi a Seba vedrai che saprà consigliarti per il meglio (fra Yamada e 3W... credo ti sconsiglierebbe il Mintor)

con il 3m va bene, e non ha niente da invidiare al yamada.... anzi, a fatto di miscela ci guadagna il portafoglio!!
Il mio personalmente non lo tocco da mesi la carburazione, volo in hovering con metà gas, è pronto nella ripresa di giri come un 4 tempi... e proprio perchè è un due tempi necessita di una minore manutenzione...

Se chiedi a SEBA penso che a oggi ti sconsiglerebbe il glow, ma ti direbbe di andare all'elettrico!!
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