Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 16:00   #296 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Si Placido, il sensore è lo stesso che uso per il governor ed è posizionato in verticale sul castello motore, ho regolato solo l'anticipo del magnete sulla ventola..
Riguardo alle viti sul carburatore, speriamo bene.. almeno è rassicurante sentirti.
A proposito di TT53, su quel motore non hai fatto nessuna modifica giusto? Gia come viene fornito salvo apposita regolazione degli spilli non hai dovuto fare altro per farlo funzionare a benzina o sbaglio?
Ed anche il modello su cui l'ho montato (appunto il TRex 600 N acquistato a 199 €) è esattamente come da scatola. Nessuna modifica nè al modello, nè alla frizione, nè al convogliatore. Tutto esattamente come esce dalla casa. Ho solo aggiunto il sensore dei giri, ma avrei potuto utilizzare quello del governor, nella stessa posizione in cui ne è previsto il montaggio. Insomma, modifica a costo e lavoro = 0 (a parte, ovviamente il costo di centralina, candela e tubazioni, circa 60 €, con un risparmio sul nitro sino ad oggi, a 16 ore di volo, di circa 250-300 €).
style90.me non è collegato   Rispondi citando