Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 15:43   #294 (permalink)  Top
Poldo111850
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Si, il lavoro da fare è quello che si vede nelle foto postate da Meteor. Il lamierino di alluminio va bene e può essere lavorato con facilità. Lo si può ancorare con delle vitine autofilettanti direttamente avvitate nella plastica del convogliatore. Nel caso di Meteor è stata fatta una incisione per consentire il passaggio del sensore; nel caso di Poldo, invece, dovrebbe essere sufficiente una piccola feritoia da cui fare passare la testa del sensore (che mi sembra tu abbia montato sul castello motore). Penso che la vite passante all'interno del carburatore e del carter non debba trasmettere più di tanto calore; nel TT 53 RL ci sono due viti che tengono il carburatore sul carter, viti che sono soggette alla temperatura del carter stesso; eppure la temperatura globale del carburatore che ho rilevato domenica è rimasta entro valori assolutamente contenuti. Via avanti, che ci siamo.
Si Placido, il sensore è lo stesso che uso per il governor ed è posizionato in verticale sul castello motore, ho regolato solo l'anticipo del magnete sulla ventola..
Riguardo alle viti sul carburatore, speriamo bene.. almeno è rassicurante sentirti.
A proposito di TT53, su quel motore non hai fatto nessuna modifica giusto? Gia come viene fornito salvo apposita regolazione degli spilli non hai dovuto fare altro per farlo funzionare a benzina o sbaglio?
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando