Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 15:29   #8533 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Nel senso che non ci sarà bisogno di un convertitore
Se intendi provare uno dei dispositivi pwm to brushless di Walkera, credo ci siano problemi di frequenza. Walkera viaggia a 2 KHz, mentre E-flite a 8 KHz.
Comunque Roffey ne sta usando uno per la sua coda brushless, che attualmente funziona bene, anche se non so i dettagli, e lui è uno in grado di rivoltare come un calzino la 3 in 1 nella miglior tradizione del reverse engineering.
Alla fine è giunto alla conclusione che ciò che manca principalmente nella coda brushless, è un'azione di freno efficace quando i giri devono calare velocemente.
Per ora ha installato un freno meccanico con un feltrino che sfiora la campana dell'outrunner, ma è alla ricerca di un esc con un freno elettronico in grado di operare con le diminuzioni del regime di rotazione. Attualmente sta sperimentando un esc per auto rc.
liftbag non è collegato   Rispondi citando