Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Nel senso che non ci sarà bisogno di un convertitore ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) |
Se intendi provare uno dei dispositivi pwm to brushless di Walkera, credo ci siano problemi di frequenza. Walkera viaggia a 2 KHz, mentre E-flite a 8 KHz.
Comunque Roffey ne sta usando uno per la sua coda brushless, che attualmente funziona bene, anche se non so i dettagli, e lui è uno in grado di rivoltare come un calzino la 3 in 1 nella miglior tradizione del reverse engineering.
Alla fine è giunto alla conclusione che ciò che manca principalmente nella coda brushless, è un'azione di freno efficace quando i giri devono calare velocemente.
Per ora ha installato un freno meccanico con un feltrino che sfiora la campana dell'outrunner, ma è alla ricerca di un esc con un freno elettronico in grado di operare con le diminuzioni del regime di rotazione. Attualmente sta sperimentando un esc per auto rc.