appena finisco posto le foto intanto vi do qualche anticipazione sul montaggio :
è il mio primo modello da competizione consigliato da chi gareggiava nel settore ed arrivato vicinissimo al podio dell'italiano nel 2004 (il mio rivenditore di fiducia

)
ho fatto i due differenziali (posteriore e anteriore) e con tutti gli annessi e connessi ed è gia' una estrema goduria. Purtroppo di scatola danno solo olio differenziale 4.000; poco male per ora che ci farò qualche giro su asfalto giusto per provarla e vederla in azione. Ho un motore thunder tiger .21 nuovo di zecca messo da parte, per ora monterò quello e appena posso metto qualcosa di più serio tipo un sirio o altro (vediamo che consiglia l'amico) i servi che per ora andranno su sono due servi HD da 17 Kg a 6V ciascuno, anche qui poi vedremo cosa fare. Per ora è tutto e continuo a procedere con il montaggio.
Davvero un bel modello.
p.s.: molti i dettagli estetici che si intonano con i pezzi in fibra di carbonio : molte finiture e pezzi sono anodizzati in ottone "aranciato" con le squadrette e i ferma corsa dei leveraggi nella stessa tinta. Una volta montata sarà anche uno spettacolo per gli occhi.
La scocca? 2 colori con una livrea particolare : bianco e nero.