Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 12:44   #1918 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da RossoCielo Visualizza messaggio
@Bomba

@Astro

Trovo meraviglioso l'ardore della tua passione e mi spiace che tu non riesca a portare così agilmente come altri l'1#A. Meriti la stessa ammirazione che ho nei confronti di mio nonno, che a 81 anni tutti i giorni prende e va nel bosco a far la legna con la motosega arrampicandosi sugli alberi dicendomi che il giorno che smetterà di fare quello che ha fatto per una vita, forse non riuscirà più a vivere come prima.

@A TUTTI coloro che posano gli occhi su questo modello e sono interessati a comprarlo:
Se avete un po' di esperienza o vi sentiti pronti a impegnarvi per imparare a pilotarlo e a fare alcuni importanti settaggi meccanici nonchè a cimentarvi con le riparazioni del caso, comprate questo eli perchè per il suo prezzo a mio avviso è veramente bello e di valore!
Ti ringrazio delle belle espressioni e salutami tuo nonno,anche io sto sempre per montagne a camminare e mi piacerebbe portare l'eli a volare in quei posti.
La cosa che mi ha mandato in confusione è che mentre con il CB ho potuto provare per mesi,di continuo,con questo,come detto molte volte non ho mai avuto la possibilità di provare più di 30" di seguito...poi il tempo che passa per riparare,cioè il tempo di applicazione alla fine è minimo e per questo non ce capisco niente !!

Penso che l'unica cosa sia cercare un campo di volo dove ci sia una persona disposta a farmi capire oppure andare a Pensione Completa da Rug,ma li c'è il rischio che invece de volà se mettemo a magnà essendo entrambi appassionati di Cucina !!!!!!!!

Devo ancora finire il montaggio,mi manca un piccolo pezzo,in arrivo,e poi deciderò,ma non da solo perchè questa volta rischio di mollare se rompo di nuovo !!!!!!

Me stavo ad inventare un TK circolare da applicare al Landing in modo da evitare tutte le impuntate che hanno sempre rotto il modello,anche sul liscio.
Ammazza fossi 'n caso patologico !!!!

Fa meglio tuo nonno con la motosega me sa che è utile e non spende di ricambi ed arrabbiature !!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando