Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. |
Si quelle.
Già che ci sono, alcune info su altri ricambi AEOrc.
Le ghiere non sono male, se non altro non sono inutilizzabili come quelle Xtreme (sempre a causa dei fori troppo larghi). Le Xtreme (le paragono perché sono nere e molto simili, con la ventolina di estrazione dell'aria) ruotano quasi tutte disassate, mentre queste AEOrc sono precise. Mi pare anche che siano convenienti, vengono vendute in confezioni da 2.
Trovo che, pur con gli stessi denti, abbiano un diametro leggermente maggiore, quindi occhio a lasciare il giusto lasco al pignone.
L'estrazione dell'aria ad opera dei raggi fatti a elica la trovo inesistente, perlomeno, nei miei elicotteri da 7000 giri, non mi pare di avvertire nessun flusso d'aria proveniente dalla ghiera.
I link di ricambio hanno il fusto di diametro maggiorato. Probabilmente sono ottimi con la testa originale in plastica, ma inutilizzabili con la testa Microheli, perché rimangono bloccati nel collarino anti-rotazione.
I micro connettori a tre pin sono i benvenuti! Li sto usando per collegare i motori brushless, e non mi pare di avvertire cali di prestazioni. Li vende anche Fasdtlad con un'altro nome che inizia con la Q, ma sono gli stessi.