Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 12:17   #979 (permalink)  Top
NicWaGe
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
ottimo arrivera a tutti per mercoledi
per una recenzione perfetta aspettero venerdi in tarda serata perche vado subito in pista a provarla
faccio le foto con affianco la carisma di un amico per avere un confronto + evidente e dettagliato ovviamente il tutto accompagnato con dei video
spero che la macchina gia da scatola va bene come la carisma che da scatola andava gia da dio una cosa che ho notato mancano le barre stabilizzatrici che non trovo in commercio ...
per altro ho la scusante che la macchia e nuova quindi non penso di stare avanti alle carisma almeno per venerdi ma il problema + grande e sperare nella qualita della macchina
per il regolatore 18 a e regolatore 7800 6 proprio al'limite anche la casa da il 7800 col 25 a se giri col 13 come pignone non penso nemmeno che sfrutti tutta la sua potenza anche perche il 18 a lo danno a 2s il 25a a 3s l'accopiata ideale per bruciare l'asfalto e 25a +5800rpm +lipo 3s li bruci i copertoni calcola 7800x7,4volt =57720 giri totali contro i 5800x11,1volt=64380 giri con il doppio della ripresa e spinta inerziale che ti da la 7,4 fai conto che col 5,5t motore classe 540 6400rpm per 1-10 montato su una serpent 710 trasformata in elettrico da me andava come un siluro a 11,1 volt non cera 1-8 pista che reggeva il confronto avevo 71040 giro la tua pesa meno della meta della serpent con 64380 giri ti va piu veloce della mia scrivo da cellulare che sono di servizzio scusate gli errori la nostra rovina sti cellulari non mi fate nemmeno svolgere il mio lavoro
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!!