Discussione: Drifting
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 06, 09:54   #459 (permalink)  Top
foxed
User

L'avatar di foxed

Data registr.: 30-11-2005
ma voi siete delle persone intelligenti. purtroppo non tutti sono come voi. Ne ho vista di gente che ispirata da questi film ha modificato macchine, il problema non è la macchina modificata ma come guidano certi personaggi. Quest'inverno ero a milano in un mercatino dell'usato e c'era un ragazzo con una bancarella e aveva messo in vendita la sua macchina(ovviamente elaborata) apre il cofano e cosa c'era dentro...mi fa vedere il sistema di alimentazione per il nos. il nos non è pericoloso trasportarlo(errore cinematografico del primo F&F) ma usarlo in una strada normale si. Poi parliamoci chiaro, i pazzi in auto ci sono dappertutto che viaggiano anche sulle uno scassate. però è da qualche anno, guarda caso dopo l'uscita del primo F&F che ogni tanto mi sorpassano in curva con macchine elaborate, poi ci sono anche quelli con la golf e il BMW che ti sorpassano a 130 in una strada da 90, però fino a qualche anno fa non c'erano quelli con le macchine elaborate a piantare sorpassi in ogni dove, questo come lo spiegate? Ho visto anche tantissima gente con elaborazione estetiche fantastiche ma che andavano normalissimo e mi dispiace se poi uno generalizza vede una macchina elaborata e pensa 'quello deve esssere un pericolo al volante' e lo pensa per colpa di quei quattro pirla che credono che il film sia realtà.