Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Non conosco la 14Mz per tanto non metto in dubbio quello che dici, ma per me che vengo da JR/Graupner (che fra l'altro considero ottime radio e facili da programmare), la turnigy/er9x grazie a eepe la trovo molto più semplice. Prova fare una curva motore di un benzina in campo.
Devo dire che dalla mia ho una deformazione professionale di tipo informatico... E' il motivo per cui l' ho acquistata io
Comunque stiamo paragonando una radio da 50 a una da 2000 ce ne rendiamo conto ?
Il discorso principale è: le caratteristiche aggiuntive giustificano 1950 ?
La mia personale risposta da "domenicale" è: assolutamente no, il 90% di quelle feature non le userei neanche.
Mentre uso moltissimo alcune che non saprei neanche come fare sulla graupner...
tipo i variable mix... |
E mia opinione che la t14 vale quello che costa, considerando i prezzi delle radio (esageratamente alti se paragonati agli altri prodotti elettronici).
Se analliziamo i software la turigy aggiornata ha un software che ti permette di fare moltissimo anche cose inutili. La futaba ha il miglior software scritto per gli aeromodellisti/elimodellisti.
Con la turnigy puoi programmarti ad esempio un robot o un altra cosa, con futaba fai solo aerei/eli anche sofisticatissimi.