Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 piceva anche a me ma essendo nuovo dicono che ha ancora qualche probela e molti esc a 3s friggono e gli ingranaggi sgranano dopo aver risolto questi problemi sara bellissimo |
A vederla andare a 2 celle direi che a 3 ha senso solo su piazzale... se si pretende di fare i backflip da fermi e che non succeda nulla ai differenziali dopo 40 volte che lo si fa ....beh ...GIG NIKKO forever.
Mi pare che l'HPI abbia fatto proprio un video per l'xs in cui invita ad usare 3 celle solo su asfalto e senza frequenti fermate e ripartenze ...un po' quello che suggerisce sul manuale del Rustler la Traxxas riguardo l'uso delle 3 celle e di pignoni opzionali.
Io la passione dei backflip non ce l'ho, mi interessa che galleggi decentemente su erba bassetta.
Ci sono un po' di video in cui si legge che a 3s l'esc si frigge dopo 10 min. .......mah bisogna vedere cosa ci hanno fatto , bisogna capire che poteri ha la Traxxas di influenzare le persone perche' sostengano e diffondano certe idee....paranoie ? di questi tempi non me lo aspetterei.