secondo me dovresti mettere un 11 e risolvi tutto altra cosa il timing non funziona come pensi tu+basso lo metto meno va +alto lo metto + va e' un concetto totalmente sbagliato che sbagliano in tanti
come scrisse qualcuno ....
In sostanza si varia la velocita' di fase ...ma sopratutto la frequenza con la quale vengono gestite le 3 fasi dei motori brushless.
quindi per non evitare di non entrare in fase metti su medio e' vai ok
so che ora mi tartasseranno di cavolate no ......no.....e' cosi sono stato una giornata intera con un venditore della hobby che mi ha spiegato tutto sui motori e' regolatori
quindi il mio consiglio e' scendi a 11 di pignone metti il timing su medio
altra cosa calcola che se la usi da cazzegggggggio sicuramente avrai cambiato i trascinatori per mettere gomme da 1-10 il motore in questione di ridottissime dimensioni e stato concepito per auto 1-18 e gomme piccole quindi prova ad immagginare la tua bmw con le gomme di un camion secondo te consuma d+ la macchina ...??? sforza di+ quindi siiii stesso concetto in rc la cosa cambia se metti su un 5800rpm li puoi lasciare tranquillamente il 13 di pignone e viaggi a 11,1 volt e vedrai che la macchina ti va il dopio della velocita attuale con consumi minori
ti posto questo video ho testato questa macchina a 11,1volt con motore cinese 5,5
durata 12 minuti rapporto finale 9 seconda prova novak 3,5 rapporto finale 9 lipo 7,4
durata 5 minuti e come velocita e ripresa andava la meta
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