Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 22:05   #1906 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
piccola indagine,se non volete rispondere non rispondete: (tratto dal libro di religione della scuola,di Aldo Ferrari Pozzato)

consumismo: si riconosce dall'ansia e dell'urgenza che crea (devo averla assolutamente e subito!),non costruisce nesun rapporto personale con le cose che sono destinate a rimanere nell'armadio,insieme a un mucchio di altre mai usate.

desiderio: per esempio,desiderare fortemente una maglia crea una sorta di legame: l'ho desiderata a lungo,ho faticato per averla e ora che la possiedo è quasi parte di me;per questo la voglio mettere sempre,indipendentemente che vada o no di moda.

per me è il desiderio,corrisponde perfettamente a me,c'è un forte legame tra me e gli elicotteri,rc che veri,anche perchè da grande vorrei fare il pilota della guardia forestale,l'ho desiderata a lungo,da 3 o 4 anni se non di più,da quando avevo 8 anni,ora ne ho 13,ho faticato per averla,nel senso che ho raggranellato 200 €,a mò di 5 € al mese,a volte anche di più,lavorando,pulendo tutti i giorni davanti a casa,sistemando la legna e pulendo la macchina (certo che sistemando la legna e pulendo la macchina mi davano mooolto di più,anche 10€ p.s ero io a chiederlo e se non insistevo mica me lo facevano fare), ed ora,a natale,lo possederò forse,se tutto andrà bene,cosa che succederà.

dite la vostra se vi va.
cordiali saluti.
se ci fosse solo un 30% di ragazzi come te, le cose andrebbero meglio

bravo, ti fa onore e se non ti fa onore ti servirà per il tuo futuro, sarai tre passi avanti al resto

speriamo ti siano date le occasioni