Premessa:l e revo l ho avuto e mi ha divertito parecchio lungo la sua permanenza nella mia sede...
bello , cattivo.
Ma dopo diversi anni di modellismo prima di appoggiare il coperchio sopra a un modello voglio sapere se è tutto ok l' ambaradam da coprire.questo per dirti che l'estetica conta , ma in percentuale sicuramente meno.
Il fatto che il modello possa assumere tre tipi di forme o improvvisare una categoria vuol dire che sicuramente non è portato per andare forte su una o forse su nessuna.
Quindi rimane un mezzo FANTASTICO SBALORDITIVO FUNZIONALE MA DA DIVERTIMENTO , forse in pista annoia un po'...
Non penso che nessuno lo invidi , perché come spendono 600/1200 per mugen e modelli vari si possono prendere anche l e revo, anche usato e solo per togliersi lo sfizio di provarlo.E oggi senza 400 una 1/8 decente non la compri.
Io consiglio di guardarti intorno vedere che piste hai vicine , trovare il gruppo di modellisti che segue la categoria , aggregarti e divertirti a girare in pista . La piazza dopo un po' annoia. Anche se hai un mezzo da 4000 con il pignone d'oro
Parere personale