Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 20:18   #98 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ciao edubu
se ho ben capito hai l'Mcpx.. a leggere il 3d si rimane ...sgomenti del lavoro del grande liftbag..ma in due parole, così come mamma lo ha fatto vola in modo decente o no ?
Se non ricordo male si lamentavano della poca potenza del motore e della coda che "lasciava.." e così via alle mod...ora fornite anche dal mercato.

Cioè.. se di serie non vola gran che e bisogna fare le mod a brushless etc allora è doveroso tenere sotto osservazione il 180 !

Cosa ne dite/dici ??

ciao
Ciao
Ti avevo perso di " vista" o , piu probabilmente , io " bazzico " al solito sui " piccolissimi " ..la mia passione ...comunque ti dico : bentrovato con piacere!!

Sul 180 in non ho le idee chiare anche come robustezza ai crash ,per me ora come ora , caratteristica irrinunciabile nei sub micro ...ne si guadagna in " salute" del pilota
Io trovo l'Mcpx un modello valido , molto robusto e con una coda mediocre .
Chi lo conosce ,e si e' abituato , potrà trovare questa affermazione " eccessiva .

Io , in verità e per " principio" mi trovo bene a dire quello che vedo .

Mi sento , pero ' comunque di consigliarono come modello in quanto e' ( credo !) il modello piu versatile che io conosca : principanti , esperti , indoor , outdoor , con vento anche notevole , ricambi ovunque e si ripara molto facilmente ( anche con colla e scotch ) .
Gli altri micro " indistruttibili" ( gli unici , secondo me , " attuali " e , quindi da prendere in considerazione ) sono oltre a quello del 3ead che ci ospita , il Genius ( ottimo modello) in qualcosa superiore in altre inferiore al Mcpx ( comunque gran bel modello ) meno " poliedrico " del Mcpx ma , un bel modellino .
C'è poi il nuovissimo V120D02 S ( oggi mi e ' arrivato ) che promette bene . .. lo debbo ancora " studiare" bene domani , lavoro permettendo, lo metto ai RX

In assoluto , per i micro , ( IMHO) vedo migliorie continue e non traguardi raggiunti completamente ;
dovendo consigliare dipende dal targhet e anche dal modo di vedere le modifiche che di vuole fare sul modello : io per questi ne vedo ( preferibilmente ) il meno possibile .

Grande OT che ho fatto ! Se hai domande chiedi pure e se ,giustamente , posso risponderti in mp se sono troppo " fuori tema " .
Saluti , Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando