Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 19:47   #29 (permalink)  Top
cl4xxx
User

L'avatar di cl4xxx

Data registr.: 10-11-2011
matrix, purtroppo probabilmente abbiamo avuto la stessa esperienza. se vuoi ne parliamo in privato.

come vedi sono della tua stessa città, e probabilmente ho beccato lo stesso negoziante (di cui ovviamente non farò il nome).

io avevo imparato a volicchiare benino in mode2 con i coassiali. li facevo salire da dove volevo e scendere da dove volevo.

poi stanco del coassiale mi sono domandato cosa fosse meglio e sono entrato in un negozio.

la risposta è stata
- "qui voliamo tutti in modo 1 e quindi ti conviene cambiare modo"
- "hai comprato qualche cineseria da internet che ti è arrivata modo 2 (con aria di disprezzo)"

alchè ho dato fiducia al negoziante, ho acquistato un altro coassiale. ovviamente in modo 1 (FORTUNATAMENTE reversibile facilmente a modo 2), morale della favola al primo volo ho distrutto ovviamente tutto.
dopodichè ho chiesto qui sul forum e volare in modo 2 sembra essere la normalità, quindi ho lasciato stare i consigli strani e sono tornato in modo 2.

Sono tornato in negozio per chiedere qualche pezzo di ricambio, facendo notare che cadendo da 40cm di era disintegrato e la risposta è stata "più costosi sono e più fragili sono". Ok, posso non essere del mestiere, però mi domando, da ignorante:
- perchè un eli da supermercato (in metallo) mi è durato mesi facendo cadute da paura e questo, più PICCOLO, mi è durato un minuto con una caduta stupida?
- a cosa servono gli upgrade metal kit se non ad irrobustirlo?

Come se non bastasse ho cercato su internet i pezzi di ricambio del mio elicottero, ed ho scoperto di averlo pagato il QUARANTA per cento in più.

Morale della favola, un cliente (pagante, perchè ho preso sull'unghia senza fare storie) in meno.
cl4xxx non è collegato   Rispondi citando