Discussione: Regalo di Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 19:38   #17 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
io ho l'e-revo brushless e ho guardato i modelli che t'han proposto ma esteticamente sembrano ancora più giochi da bambini quelli rispetto all'e-revo con quelle grafiche e proporzioni..
io non ho avuto altri modelli a parte e-revo e summit quindi non sò dirti come vanno i mezzi che ti consigliano,comunque se non devi far gare secondo mè è ottimo;io giro a6S lipo ma non ho ancora rotto nulla,se il problema è il costo dei ricambi basta andare in un negozio e-bay americano dove vendono appunto e-revo venduti a pezzi e si trovano appunto ricambi a buon prezzo,poi con l'e-revo puoi farci di tutto:puoi mettere i link da120mm d'escursione per gli ammortizzatori ed avere più escursione degli ammortizzatori (e quindi puoi anche alzarlo da terra) fino a rederlo un monster,poi puoi montare al posteriore i braccetti del summit per allungare il passo del mezzo e rendere l'e-revo più simile ad un truggy,oppure puoi tenerlo assettato bassissimo per un'utilizzo più stradale e magari montare pure il differenziale centrale per migliorare la guidabilità,poi vabbè c'è la soluzione estrema ovvero la possibilità di renderlo uno short course come ho fatto io(bisogna cambiare braccetti e alberi di trasmissione e ovviamente carrozzeria e ruote/trascinatori) io bello dell'e-revo è che sicuramente non è il mezzo più efficace in ogni ambito,però uno può trasformarlo in varie macchine..molti lo odiano,molti parlano anche con un tocco d' invidia ma io mi sento di consigliartelo:poi la combo brushless mamba monster la trovo ottimaquesta è solo la mia personalissima opinione eh
general lee non è collegato   Rispondi citando