Citazione:
Originalmente inviato da culatello se devi spendere 700 euro per un "trapel" di plastica senza lipo ,tanto vale prendere allo stesso prezzo un truggy vero e poi convertirlo HOBAO ST PRO TRUGGY 1/8 | eBay
beccati questo per ora e rifatti gli occhi
altrimenti completo c'è il truggy caster a 450euro che è un truggy spettacolare già assemblato rtr .
nulla a che vedere con un marcissimo giocattolo traxxas che spacca a guardarlo ,poi in mano mia solitamente preferiscono darsi la morte da soli. 1/8 TRUGGY RTR "nuova versione" CASTER RACING F8T | eBay |
Avete messo in discussione il mio regalo di Natale
Grazie....ora riflettrò per qualche settimana....
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Io come mezzo da caxxegio ho un savage flux ed é una goduria é indristuttibile perfetto in ogni sua parte molto divertente e i diff. Oramai non si rompono piu come una volta dato la versione 29/9 bulletproof...
Io sono veramente e realmente felice di questo mezzo. E mi sento tranquillissimo di consigliarlo a chiunque anche se devo dire che gia a 4s é un mostro e non oso immaginare a 6s, comunque per me meglio l'e 4 stesso divertimento un Po piu di controllo, sicurezza, affidabilita.... |
Prezzo??
Citazione:
Originalmente inviato da culatello se devi spendere 700 euro per un "trapel" di plastica senza lipo ,tanto vale prendere allo stesso prezzo un truggy vero e poi convertirlo HOBAO ST PRO TRUGGY 1/8 | eBay
beccati questo per ora e rifatti gli occhi
altrimenti completo c'è il truggy caster a 450euro che è un truggy spettacolare già assemblato rtr .
nulla a che vedere con un marcissimo giocattolo traxxas che spacca a guardarlo ,poi in mano mia solitamente preferiscono darsi la morte da soli. 1/8 TRUGGY RTR "nuova versione" CASTER RACING F8T | eBay |
Culatello,
spenderesti anche 2 righe del motore che monta questo mezzo?
quanto è performante??o devo già pernsare di cambiarlo dopo l'acquisto??