Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio eli si spegne in volo, la cosa succede sempre più spesso e non ne capisco il motivo. Se accendo la radio (quella di base rtf) e collego la batteria, nella maggior parte dei casi la luce passa da lampeggiante a rossa fissa e tutto sembra funzionare.. Improvvisamente pero', dopo un po' di volato, la luce si spegne e l'eli casca.
Inizialmente pensavo a un problema magari con le batterie della radio , ma anche cambiandole, la cosa non è migliorata.
Oggi ho fatto dei test in casa, facendo fare solo un po' di overing bassissimo, la cosa si è ripresentata..
Secondo voi cosa potrebbe essere? qualche contatto? la radio? la rx difettosa tutto d'untratto? La cosa che mi lascia perplesso è che lui vola per un minuto poi si spegne.. ri faccio il binding.. si accende, risponde ai comandi per qualche minuto poi si rispegne. Proprio ora che iniziava a darmi un po' di divertimento
Allego delle foto dell'eli
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting