Citazione:
Originalmente inviato da STENO Boh.. io da neofita ho iniziato con un 450 (non ho MIA provato un 500 bada bene).
Ma non mi sembra così "nervoso".... e al massimo lo addolcisci impostando da radio un settaggio "morbidoso"...
"Instabile" forse si.... nel senso che quando c'è vento lo senti ma basta non volare da neofita quando c'è vento. Bada bene la brezza non gli fa niente... le raffiche o vento teso abbastanza sostenuto lo senti.
Poi ripeto io sono principiante ma volevo darti anche la visione di uno alle prime armi.... |
concordo iniziato con i 450, si addolciscono con il settaggio radio, pensa che il mio primo 450, ora che ho provato vari modelli era proprio un mattone altro che nervoso, poi siccome la voglia era sempre tanta di volare quando ero ai primi voli e soffiava più vento del solito, mi eseguivo solo le mie lipo di hovering a pochi metri da terra ed ero contento lo stesso.
Forse ho imparato molto dal 450 perchè più nervosi e meno stabili sono una buona scuola per i pollici, perchè impari a corregerli e mantenerli fermi, rispetto al 500 che è più stabile dovuto alle sue dimensioni, ma non credere se lo sai settare anche un 500 ti diventa bello nervoso da schizzare da tutte le parti.
Devi tenere anche conto di dove voli se hai spazi a disposizione oppure no.