Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 16:32   #24 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Penso che non avrei problemi ad esse mode1 o mode2 in quanto a parte le gig nikko che avevano il gas a sinistra non ho pilotato granché!

Ho letto che per gli elicotteri è oggettivamente più comodo mode2 ed infatti nella mia città la maggior parte hanno gli aerei non gli elicotteri.

L'unica cosa è che in questa maniera sono costretto a prendere tutto da internet perché i negozianti hanno il 99% mode1. Anche le radio usate saranno tutte mode1. Che tristezza!

Adesso per esempio volevo prendere il radiocomando per il simulatore e lo vendono solo mode. Quindi se voglio volare in mode2 adesso sono costretto a prenderlo dalla cina!
Ma spostare la molla dallo stick di sx allo stick di dx noo?! Poi se c'è da fare qualcosa da software si fa... penso che oggi la maggior parte delle radio in giro ti permetta di "switchare" via software tutti e 4 i modi. Sapevo(detto da amici)... che alcune ti permettevano un giochino del genere solo tra due modi.. ma insomma.. la soluzione si trova. Non la vedo così tragica.
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando