Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Uff, sono ancora indeciso se cominciare da un 450 o 500, se align o gaui, sinceramente guardando i prezzi, per un 450 si abbassano mica da ridere, tutti i novelli (in genere) hanno il 450 perchè dicono che fa paura un 500 ma io trovo che sia più entusismante e non avrei paura a farlo volare, però effettivamente i costi cambiano....
Poi ho visto il gaui 425 trovo il kit base nel 450 non ho trovato kit base sono tutti già combo  |
il combo Gaui è più conveniente del kit + roba che ci metti tu (chiaramente se ci metti roba di pari livello o la stessa)
stesso discorso per gli Align: se prendi un kit e ci aggiungi la stessa roba che ti danno nel combo, il costo lievita non di poco
infatti altre marche il cui importatore, a torto o ragione, non spinge i combo, costano parecchio di più degli Align
i criteri per cui devi scegliere tra un 450 o un 500, ovvero tra un Rex450 e un Gaui500 non sono secondo me quelli del kit/combo