Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 13:14   #4010 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ho iniziato da poco anch'io, e la c..a più grande era l'hovering frontale.
Prova cosi: fai hovering "di coda" (dicamo a 10 mt di distanza e 3-4 di quota), poi giri a Sx (o Dx), progressivamente: impara subito a "fuggire" se qualcosa va storto (stategia migliore: dai gas, sali un pò in quota, lo giri come puoi di coda, torni giù.
impara a governare il piatto, facendo le prove: per quanto simulatore tu faccia, la c...ga che hai quando sei in volo la conosciamo tutti.

Progressivamente aumenta l'angolo di muso, prova la "escape strategy", magari imparando ad allontanarlo da te col piatto.

Ti prometto che dopo una decina di lipo per parte te lo ritrovi di muso e sai cosa fare, almeno non tirarlo giù o addosso.

Poi, da qui a dire che so fare l'hovering frontale, ce ne passa, tanto che non ho ancora il coraggio di atterrare di muso (e anche di fianco), per evitare inutili crash. Ma sono sicuramente uno che non si fa mai mancare altri modi fantasiosi e spettacolari di fare crash....

Tanto per non essere da meno, il 12 non è stato indenne neanche per me: tentativo di hovering rovescio e richiamo evidentemente sbagliato, con Protos conficcato al suolo (non me ne voglia il 3d, ma in fondo i gauisti dovrebbero essere contenti di aver eliminato un "concorrente"). Prognosi tutto sommato accettabile (pale, flybar, telaio, portaservi, mixers: poteva andare mooolto peggio.

Ma me la sono cercata (anche se al sim sembrava sotto controllo...); GAUI e 450 sani (per ora).
Grazie, farò tesoro molto presto.
goryc non è collegato   Rispondi citando