Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Ciao a tutti. Nella ricerca di un radiocomando per il simulatore ho avuto più conferme di quanto letto su internet e cioè che nella mia città volano tutti in mode1!!!
Mi converto al mode1? Alla fine a parte un 3 canali coassiale non ho mai pilotato altro in mode2! Cha balle!!! |
La discussione è infinita....
Il pro a passare al mode1 è che gli altri ti possono provare il modello...
Il contro è che devi re-imparare e non è detto che tu ti possa trovare bene....
Io fossi in te (ma opinione personalissima) andrei con il mode2...
La soluzione alternativa è quella di prendere una radio compatibile con la marca + diffusa nelal tua città. Mi spiego meglio: se al capmo volo in molti hanno FUtaba o spektrum o ch ene so.... mi prenderie quella radio. OK gli altri non possono usare la mia radio ma potranno sempre bindare la loro al mio modello se ci fosse bisogno di fare un test di volo...
Alla fine tieni conto che quante volte capita che un esperto ti debba provare il modello?? Prima che tu impari e magari dopo ilprimo crash per vedere se lo hai riparato bene (nell'iportesi che tu crashi subito).
Pe rcui alal fine secondo me ti cpaiterà 1 MASSIMO 2 volte di dover farprovare il tuo heli...
Per insegnarit a pilotare basta che ti dicano quale comandi devi dare.... e poi ovviamente un simulatore ....
Ripeto opinione personale....