Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 11:52   #367 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho seguito il forum dall'inizio, sono un aeromodellista di Roma, volo con aeromodelli elettrici, a scoppio glow e a benzina, maxi, piccoli ecc, da un po' volevo provare anche l'eli, al campo dove volo io, ci sono molti amici che volano con eli anche grandi, sia a scoppio che elettrici, ho percio' provato un coassialino a 4 canali, molto semplice da pilotare, poi mi son fatto prendere la mano e dopo avervi letto, ho acquistato il blade 450, in effetti appena aperta la scatola, mi sono reso conto di non aver tra le mani un giocattolo.
Aiutato dagli esperti del mio campo, ho cambiato la ricevente (ho la Aurora dell'Hitec), un minimo di controlli (anche del serraggio di alcune viti) poi uno di loro me lo ha trimmato in volo ( che bello vederlo volare) e me lo ha ceduto dopo avermi spiegato cosa fare ovvero solo hovering cercando di tenere la coda sempre a me...
Ieri, malgrado il vento, ho scaricato 6 lipo senza danni (ho attaccato il training kit)
Molto bello, l'eli e' molto stabile e sembra abbastanza facile tenerlo su, oggi prevedo altri voletti hovering
Ciao a tutti, continuero' a leggere questo interessantissimo 3D
Ciao Kritonet benvenuto nel club!!
Vedo che sei di Roma...dove voli? Magari qualche volta ci si incontra per qualche scambio di opinioni e consigli. Considera che anche io mi diletto con gli aerei...ho un Parkzone Trojan T-28 che ancora non sono riuscito a battezzare
Madblade non รจ collegato   Rispondi citando