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Vecchio 14 novembre 11, 10:46   #4001 (permalink)  Top
stefaros
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Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
anche a te mi dispiace, ma non riesco a capire come mai, sto usando l'ultimo kit montato il mese scorso, ha già fatto 20 voli con curva piatta in idle al 95% e l'unidirezionale per il momento funziona (grattatina ), quello che mi viene in mente non so se è il tuo caso, ma non usando una curva piatta teoricamente oltre al cambio brusco del passo delle pale, avviene uno strattone sull' unidirezionale causato dal cambio dei giri motori, quello che non avviene con una curva piatta.
Secondo me, usando una curva motore piatta l'albero e il suo Owb non hanno strattoni improvvisi, ma se esiste avviene solo un surriscaldamento dei materiali, nel caso di una curva a "V" avviene uno strappo sull'unidirezionale causato dal cambio dei giri del motore.
Io non uso ne oli ne grassi sul cuscinetto dell'unidirezionale e lascio a secco anche il suo albero.
La cosa strana è che nel primo gaui che ho avuto (che adesso ha Antonov)questi problemi non c'erano......
la curva in indle ce l'ho leggermente a V,quasi piatta.
Adesso prima di ordinare i pezzi o una meccanica (mi sa che merita una meccanica a conti fatti) vorrei capire se il problema è in tutti gli owb,o come risolvere con un altro cuscinetto.Ti assicuro che il mio volo non è 3d,ma un volato con qualche acrobazia di base.Il massimo dei cambi passo li posso fare in un flip
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