io ho sul mio l'esc originale align da 70 A..
e quello che cera nel combo..
tiene i giri del rotore assolutmente stabile in ogni massa che fai..
solo una pecca..
avendo le curve piatte sia in normal (0-72-72-72-72)
che in idle1 (80-80-80-80-80)
che in idle2 (90-90-90-90-90)
parto e decollo in normal..va su di giri e tiene perfettamente..
cambio in idle1 sale di giri e li tiene perfettamente
cambio in idle2 sale di giri e li tiene perfettamente
ritorno in idle 1 e poi in idle 2 sale e scende di giri come previsto..
MA!!!... quando poi ritorno in normal x fare un ultimo giretto e poi x atterare.. scende di giri molto di piu di quelli che sono impostati..(me ne accorgo subito gia dal rumore delle pale che girano di meno)..
devo x forza apoggiare il modello a terra e scendere di stick a zero x poi poter subito risalirlo e li riprende di nuovo immediatamente i giri impostati(si sente anche qui la differenza dei giri)
provate diverse batterie x eliminare il dubbio delle batterie deboli...
provato diversi impostazioni di giri x vedere di trovare il problema,..
se imposto i stessi giri su normal come in idle1 lo fa anche..cioe scende sotto i giri impostati