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Vecchio 14 novembre 11, 10:29   #3101 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
io ho sul mio l'esc originale align da 70 A..
e quello che cera nel combo..

tiene i giri del rotore assolutmente stabile in ogni massa che fai..

solo una pecca..
avendo le curve piatte sia in normal (0-72-72-72-72)
che in idle1 (80-80-80-80-80)
che in idle2 (90-90-90-90-90)

parto e decollo in normal..va su di giri e tiene perfettamente..
cambio in idle1 sale di giri e li tiene perfettamente
cambio in idle2 sale di giri e li tiene perfettamente
ritorno in idle 1 e poi in idle 2 sale e scende di giri come previsto..

MA!!!... quando poi ritorno in normal x fare un ultimo giretto e poi x atterare.. scende di giri molto di piu di quelli che sono impostati..(me ne accorgo subito gia dal rumore delle pale che girano di meno)..
devo x forza apoggiare il modello a terra e scendere di stick a zero x poi poter subito risalirlo e li riprende di nuovo immediatamente i giri impostati(si sente anche qui la differenza dei giri)

provate diverse batterie x eliminare il dubbio delle batterie deboli...
provato diversi impostazioni di giri x vedere di trovare il problema,..
se imposto i stessi giri su normal come in idle1 lo fa anche..cioe scende sotto i giri impostati
tutti i governor più o meno hanno questa caratteristica...

se atterri e riparti, oppure da idle torni in normal dove hai una curva % inferiore, il motore per qualche tempo gira di meno


quanto al governor di quell'esc ALign, ti faccio i miei migliori auguri
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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