Discussione: biplani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 10:25   #19 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gigi 60 Visualizza messaggio
Se ti piace costruire ci sarebbe il "Tiger Moth" di Tony Clark ne fa due uno da 270 cm e uno da 180, se ti interessa qualche cosa di più piccolo, ho dei disegni di biplani che potrei farti avere.
Ciao ICARO.
Ti ringrazio molto per la premura. Purtroppo per il momento non ho ne il tempo ne il posto per costruire come facevo un tempo. In prospettiva, se ricaverò uno spazio per il laboratorio, non escludo di tornare a costruire qualcosa di "serio".

Citazione:
Originalmente inviato da punzus Visualizza messaggio
ciao Icarus64,
scusa se approfitto, volevo chiederti qualche info del S.E.-5a di HK, è un po' che lo tengo d'occhio, ma è sempre a zero, a dire il vero sto perdendo le speranze...
in ogni caso, ne può valere la spesa..? anche se ovviamente stiamo parlando di un modello cinese...
e soprattutto, credi che con un os 52 surpass possa andare..? o alla fine verrà più pesante del peso stimato, come spesso capita per i modelli cinesi...?

grazie e ciao
Anche se da quando lo presi io, ne hanno aumentato il prezzo, il modello vale sicuramente ciò che costa; complessivamente è ben fatto. Io ancora non lo ho montato; l'ASP .61 4T che gli avevo destinato lo metto sul Cub da 1.80 di a.a. e per lui dovrò ordinare senza fretta un altro .61. L'OS .52 Surpass dovrebbe tirarlo sufficientemente. Chiedi nella sezione Riproduzioni.