Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 08:52   #3997 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti

ho finalmente finito e .. adoperato il 425 FES.

Faccio del semplice volato.. anche veloce..ma che dico.. anche velocissimo ...per ora mi basta..

Ho due 425 uno con flybar e l'altro FES ( Beastx) col quale stò facendo i primi voli.

Ho già desunto dagli ultimi post ( e notato dal vivo.. ) che con il FES c'è una escursione mooolto più grande del piatto..

Per quanto mi consta, nel volato che faccio io, non noto grandi differenze, volano entrambi alla grande e sono molto contento.

Arriverei quindi alla conclusione che il FES è ..molto utile solo per chi vuole fare il .. giardiniere e .. disegnare nel blu... e che quindi lo sfrutterò a fondo poi..poi..poi.

Che ne dite ?

ciao
Mi fa piacere leggere che ti trovi bene sia con fb che senza, per mè è un modello che merita di essere sfruttato, goduto fino in fondo, Sabato ho crashato il 550 ma ieri mi sono reso conto, ancora una volta, (dopo il crash violentissimo di Agosto) smontando le parti danneggiate (spindle, albero principale e una pala) che il telaio è fatto veramente bene, robusto da far paura.
Anche io ne ho due, uno sta entrando in fuso, l'altro, il 550 che ritornerà a 500 (430 per la precisione) e forse un terzo ma vedrò in seguito come allestirlo.
Anche a me piace il volo realistico, veloce e acrobatico ma tranquillo, figure pennellate e disegnare nel blu come da te scritto

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando