Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 11, 23:20   #137 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Alla faccia del X5: lo hai tirato su di 150 metri mentre viaggiava a 200kmh! Un tantinello poco verosimili?
posso dirti che avevo le mutande di latta... per non far uscire nulla...
In sostanza, visto che la volta precedente, mandandolo su in verticale rovescio, e giu verticale picchiato, ho raggiunto i 154km/h e pochissima altitudine, e li sicuramente il gps sbagliava perchè per NON vedere più un X5 era altro che a 100 mt di altezza... Oggi lo mandavo lontano e "immaginavo" di virare, col terrore di non immaginare bene la virata, e col terrore di un guasto... Se cadeva al punto + lontano credo lo avrei perso per sempre... In pratica ho fatto praticamente il volo a tutto passo tanto che a 3 minuti e pochi secondi, la lipo era a 3,2... purtroppo!

Passo credo 13°-14°, pale 500mm gaui, gas praticamente 100%. La corona di coda ha tenuto... Lipo 4000 e 5000 turnigy.

Non giuro che sia andato ai 200/ora anche perchè viaggiava ben lontano da me nei tironi.
Ma l'altezza, quella sicuramente c'è tutta!

Aggiungo che una volta è arrivato praticamente nel campo alle spalle e mi son guardato dal cercare una soluzione: l'ho solo accompagnato, se cabro appena a quella velocità diventa ingovernabile. Dovrei aumentare l'exp come consigliatomi da antonov.

Per i giri, mi spiace, ho il misuratore, ma ho paura ad avvicinarmi... Ho un "rispetto" per queste bestie...
sescot non è collegato   Rispondi citando