Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Ho visto un video sul montaggio di un HK250 ed effettivamente già solo il montaggio è scomodo. Tutto ci sta "giusto giusto".
Ho "scoperto" da novellino quale sono che montare un elicottero da se implica il dover fare delle saldature. Mi confermate che è necessario? Oppure ci sono kit che non necessitano di saldature?
Sono stato dal negozio di modellistica della mia città ed effettivamente come rugrug mi ha detto i prezzi dei vari micro blade sono anche migliori di quelli su internet. Idem per la DX6i. L'unico di cui non ho chiesto costo e disponibilità è stato il 120 SR (mannaggia...) ed ho anche scoperto, come ho letto su internet che qui a B@ri volano tutti in mode1 e la maggior parte sono "aeristi" e rari elicotteristi.
In vetrina c'era anche un Xperience3D 450S-Pro (dovrebbe essere quello linkato il modello) molto accattivante esteticamente e come prezzo già montato con radio e pronto al volo a 300 euro. Lo conoscete come modello? Se uno volesse un elicottero già montato è buono questo prezzo/qualità? |
1. come montaggio e settaggio il 250 mi sembra lavoro di orologiaio, poco spazio per elettronica ma si puo fare basta un po piu tempo...pero io non uso uno , solo ho fato settaggio e provato un po in volo... poi qualchi hanno problemmi con la regolazione di coda a 250
2 per saldature a come arrivano adesso ti servono per conettori per batterie e per regolatori, normalmente saldi conettori che ti piace a usare.
3....non so di quell elicottero