Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 11, 21:42   #276 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Grande Placido
Ottime le temperature da te rilevate..come anche quelle di meteor, io non ho avuto modo di fare altre prove, sono in attesa di trovare il teflon, e poter fare la modifica al carburatore, speriamo di non incontrare difficoltà nel reperirlo.
Poi potrò dedicarmi alla carburazione di fino e consumare un pò di benzina in volo
Riguardo ai bulloni dello scarico si svitano sicuramente per la mancanza di frenafiletti o per la presenza di guarnizione in materiale diverso dall'alluminio.
Io uso una guarnizione di alluminio e frenafiletti (poco di loctite bloccante, quella verde).
Ho fatto le guarnizioni di alluminio da 10/10 e messo le rondelle spaccate sotto i bulloni, ma non ho mai messo frenafiletti perchè pensavo che le temperature non lo avessero fatto funzionare. Ci proverò e vediamo se va meglio. Debbo confermare l'impressione che hai avuto tu, nei tuoi brevi voli, che tale motore rende meglio a benzina che non con il 10% di nitro. Il teflon lo vendono in tondini pieni di vari diametri, oppure, secondo il lavoro che vuoi fare, come guarnizioni per attacchi niples (nei negozi di idraulica) dei tubi dell'acqua.
style90.me non è collegato   Rispondi citando