Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 11, 19:42   #354 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Galahad Visualizza messaggio
non mi sono spiegato bene, nel senso che tu mi dici di sostituire l'elica originale 10x6 con una 9x6 ma solo se si lascia il motore originale con l'eventuale ESC originale, ma per chi volesse come me prendere la versione ARF e montargli su questo motore HobbyKing R/C Hobby Store : KD A22-20L Brushless Outrunner Motor mi hai detto in un post precedente che la 10x6 va bene e pure anche il motore sopra indicato (se vai nella pagina precedente ci sono le tue risposte al riguardo).
La mia domanda era se il motore sopra indicato con l'elica originale 10x6 è un abbinamento che non surriscalda il muso dell'aliante oppure necessita di un rinforzo interno per isolare la fusoliera da eventuali surriscaldameti del motore o meglio ancora come indicato da te cambare l'elica con una 9x6?
mi pare che con questo motore non scaldi poco e nulla con la 10x6......comunque con il motore di scatola ha potenza più che abbondante e devi pensare che la struttura è in epp e l'attacco delle ali è delicato tanto che consiglio di fibbrare
panterone non è collegato   Rispondi citando