Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 11, 15:13   #68 (permalink)  Top
Butterfly
User

L'avatar di Butterfly

Data registr.: 24-09-2008
EFA2000,....
un odissea........
mi sono portato in Massanzago come mi hai indicato ..------> via Cornara......, ma pensi che lo abbia trovato il Campo di volo "negativo".... il navigatore di dava già via Cornara a Santa Maria di Sala..., per poi arrivare fino a Massanzago,... dalle 10:30 ho finito di girovagare alle 11.45...poi mi son arreso... lungo la strada ho chiesto a alcune persone che abitano in via Cornara e per tutta risposta alcuni mi hanno indicato altre vie... che non centravano nulla... sono finito all'interno di un maneggio,.... in una casa privata...dietro una zona industriale di Massanzago..., e per finire uno mi voleva dirottare verso Camposampiero...., sono stato attendo se intravedevo la manica per il vento,... ho se in volo vi era qualche aereomodello,... ma nullla....
Peccato e dico peccato la giornata era stupenda avevo con me il beta ed un'altro motoaliante,... da far vedere a qualche modellista se presenti in Campo di volo per avere alcuni consigli...., peccato...

Unica cosa ti mando il mio cell. per posta privata.... cosi almeno ci mettiamo d'accordo per trovarci e ci andiamo insieme, se non ti disturba.

Angelo

PS: Ora però visto che sono le 14:11 vado nei campi di mio suocero è provo il Beta è da stamane che volevo farlo volare....
poi ti faccio sapere com'è andata.
Butterfly non è collegato   Rispondi citando