Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 11, 12:45   #5 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Io per esempio non ho miscelato nulla ,usavo i taileron e i flap stop ,ma non ti sprei dire in volo x che non ho avuto il piacere di vederlo volare.. il mio era talmente un mattone che mi stallò sull decollo al momento di richiamarlo leggermente mi tirò giu l ala

Cmq con mooooltissima calma lo stò rifacendo
Riscontrai anche io il problema della L affogata nel comando ,dovetti prativare 2 fori per riempirla e stabilizzarla ,e cmq non risolsi del tutto il gioco ,il sistema di moviemento non è proprio il max sul mio ,spero sul tuo si siano aggiornati ;)
Comet mi è venuto Piccolo dubbio in seguito ,ma può darsi che il condotto di uscita sia un pò troppo piccolo ? ,io avevo una lander che con 9 celle spingeva 4 chili, peso al decollo avevo 3,4 chili possibile che mi tirasse cosi poco ?
Credo che 4kg da una lander 90 sia un risultato troppo ottimistico anche perché il condotto di scarico a Y di questo F18 toglie oltre il 25% ..... Ma il problema principale del tuo modello forse era legato al peso , 3,4 kg sono davvero troppi per questo modello , quello che ho per le mani non e' ancora completo ma spero di stare sui 2,8kg in odv con i retrattili freewing .
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

Ultima modifica di comet : 13 novembre 11 alle ore 14:05
comet non è collegato   Rispondi citando