Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Io per esempio non ho miscelato nulla ,usavo i taileron e i flap stop ,ma non ti sprei dire in volo x che non ho avuto il piacere di vederlo volare.. il mio era talmente un mattone che mi stallò sull decollo al momento di richiamarlo leggermente mi tirò giu l ala ![](http://img811.imageshack.us/img811/742/imag0694o.jpg)
Cmq con mooooltissima calma lo stò rifacendo ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Riscontrai anche io il problema della L affogata nel comando ,dovetti prativare 2 fori per riempirla e stabilizzarla ,e cmq non risolsi del tutto il gioco ,il sistema di moviemento non è proprio il max sul mio ,spero sul tuo si siano aggiornati ;)
Comet mi è venuto Piccolo dubbio in seguito ,ma può darsi che il condotto di uscita sia un pò troppo piccolo ? ,io avevo una lander che con 9 celle spingeva 4 chili, peso al decollo avevo 3,4 chili possibile che mi tirasse cosi poco ? | Credo che 4kg da una lander 90 sia un risultato troppo ottimistico anche perché il condotto di scarico a Y di questo F18 toglie oltre il 25% ..... Ma il problema principale del tuo modello forse era legato al peso , 3,4 kg sono davvero troppi per questo modello , quello che ho per le mani non e' ancora completo ma spero di stare sui 2,8kg in odv con i retrattili freewing .
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)
....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
Ultima modifica di comet : 13 novembre 11 alle ore 14:05 |